Home
Pesaro Culture
You are here: Home > Events

Concerto del Conservatorio per Santa Cecilia

22-11-2017

Concerto del Conservatorio per Santa Cecilia

Nella giornata dedicata a Santa Cecilia patrona dei musica, una grande serata promossa dal Conservatorio Rossini. Sul palco il maestro Vincenzo Milletarì, alla guida dell’Orchestra con i migliori talenti dei Conservatori di Pesaro e Fermo.

Mercoledì 22 novembre alle 21, un appuntamento promosso come ogni anno dal Conservatorio Rossini  in occasione della celebrazione di Santa Cecilia.
Sul palco del Pedrotti, il maestro Vincenzo Milletarì, giovanissimo e talentuoso direttore reduce dal Concorso Toscanini di Parma dove ha conquistato il secondo premio ex-aequo insieme al coreano Cha Woong (primo premio non assegnato). Sarà alla guida dell’Orchestra dei Conservatori delle Marche, compagine che riunisce le migliori forze strumentali dei Conservatori di Pesaro e Fermo.

Saranno eseguite la Sinfonia dal Nabucco di Giuseppe Verdi e la Sesta Sinfonia, Patetica, di Piotr Ilijc Ciaikovskij.

L’ingresso al concerto è gratuito ma i biglietti vanno ritirati presso il box accoglienza del Conservatorio a partire dalle ore 12 di lunedì 20 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti non sono numerati

Test Organizzazione test:

Conservatorio Statale di Musica G. Rossini di Pesaro

Luogo:

Auditorium Pedrotti

Data Inizio Evento:
22-11-17
Orari:

ore 21

I biglietti non numerati saranno distribuiti presso il box accoglienza del Conservatorio a partire dalle ore 12.00 di lunedì 20 novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Information:

ufficiostampa@conservatoriorossini.it

Info Disabili:

accesso disabili







« back